Flavio Briatore, i miei Bilionaire sono quasi low cost

27 Agosto 2013   07:30  

Flavio Briatore non lo manda a dire e striglia i suoi competitor in Costa Smeralda per i prezzi eccessivi che applicano alle consumazioni.

Tutto è iniziato da una foto di uno scontrino postata su twitter da Gabriele Parpiglia, il noto giornalista, prezzi che vanno dai 20 euro in su per ogni voce, tutti drink analcolici.

Insomma 20 euro per un succo di frutta è palese che sia troppo anche in un locale esclusivo e pieno di "vip", ma quello che nessuno si aspettava è che la reprimenda arrivasse proprio dallo "zar" del lusso, l'imprenditore "in" per eccellenza, Flavio Briatore che risponde al giornalista dicendo che da troppo tempo lì in Sardegna si fanno prezzi assurdi che allontanano il turismo, se non quello dei miliardari.

Briatore sa bene che la maggior parte del suo business, come quello dell'isola è nella massa di turisti della media-alta borghesia e non nei pochissimi ultra miliardari.

Questi ultimi fanno colore, creano l'esclusività, ma non fanno fatturato apprezzabile.

Così Briatore dice chiaramente che nel suo Bilionaire, ma anche nel resto del mondo i drink costano un prezzo giusto rispetto al servizio ed alla location, in Sardegna in particolare vengono solo 15 euro.

Noi ve lo avevamo detto che ognuno ha la sua sensibilità al low cost, non è vero?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore