Folgorato da 11mila volt, il Colega lo Salva a Bastonate

31 Gennaio 2015   07:05  

Mark Bradley, 50enne tecnico elettricista inglese, stava per morire folgorato e solo grazie alle bastonate del collega Ade Savage è riuscito a salvarsi.

Tutto è accaduto in pochi attimi lungo la linea ferroviaria a Basingstoke nel Regno Unito.

L'operaio stava sistemando un lampione quando ha urtato in modo fortuito contro alcuni fili scoperti ed ha ricevuto una scossa da 11.000 volt.

Rimasto folgorato e letteralmente attaccato al lampione è stato prontamente soccorso da Ade, ma il collega ha ricevuto una scossa anche lui.

A quel punto il secondo operaio ha tentato il tutto per tutto per "scollegarlo", ha preso un'asse di legno ed ha colpito ripetutamente Mark finchè non è riuscito a staccarlo dal lampione.

Bradley, da Gosport nell'Hants, è stato portato in ospedale con brutte bruciature al volto, alle braccia e con sangue fuoriuscito dalle orecchie.

Michael, il fratello di Mark, ha detto: "Ade è un eroe, ha salvato la vita di mio fratello".

Ora l'operaio dovrà seguire una lunga riabilitazione, ma Abe gli ha letteralmente salvato la pelle.

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitate, accessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

  

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore