Follie vip, Claudia Galanti regala la carta di credito alla figlia di 14 mesi!

Party di compleanno al Bilionaire

11 Agosto 2013   08:24  

Ragazze qui si esagera, perchè tra il celebrare il primo compleanno della propria bimba al Bilionaire e regalarle una carta di credito il passo è breve ed è stato compiuto.

Così Claudia Galanti moglie dell'imprenditore Arnaud Mimran organizza un party clamoroso per la piccola Tal, che oggi ha 14 mesi, nel noto locale vippissimo di Briatore e dulcis in fundo dopo la torta tira fuori questa carta di credito per la piccolina intestata proprio a Tal Mimran.

La Galanti che già condivide foto e video sexy di ogni genre sui social posta su instagram anche questo momento, ma questa volta di complimenti se ne vedono pochi e i suoi followers la sommergono di critiche per il gesto.

Infatti esser ricchi, per molti di loro, non è un problema, ma ostentare in questo modo lo ritengono deplorevole.

Ci uniamo al coro cara Claudia, sei bellissima, ma questa volta hai ostentato troppo, passi la foto in cui chiedi come uscire la sera, se firmata Armani o Cavalli con vestiti che , probabilmente, costano come un anno di stipendio di un precario del call center, ma regalare una carta di credito a tua figlia di 14 mesi è veramente troppo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore