Fondi per dissesto idrogeologico, FI, prima di parlare Mazzocca chiarisca con gli uffici

23 Ottobre 2015   12:21  

“Prima di dichiarare che i fondi ci sono, il sottosegretario già assessore Mario Mazzocca dovrebbe prima chiarirsi con i suoi dirigenti che invece attestano tutt’altro”.

E’ quanto dichiarano il Presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo e il Capogruppo di Forza Italia, Lorenzo Sospiri a proposito dei fondi per il dissesto idrogeologico.

“Ma c'è poco da chiarire – spiegano Febbo e Sospiri - perché insiste affermando che i soldi ci sono nella programmazione 2014-2020, che però non è stata ancora approvata.

Tra l’altro perché non ci spiega il perché i Sindaci non vanno avanti con l’iter relativo agli interventi? Semplice, non hanno ricevuto la Concessione da parte della Regione e siamo a fine ottobre, mentre il provvedimento è del 12 marzo (sic !!!). 

Poi, su chi ha dato i 35 milioni di euro (e quindi non solo i 28,5 di cui si parla)  ad Abruzzo Engineering invitiamo Mazzocca a chiedere lumi al compagno Lamberto Quarta, sottosegretario del Governatore Del Turco, e alla Presidente della Provincia Stefania Pezzopane che forse sono in grado di spiegargli bene come sono andate le cose”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore