"Forte forte forte", l'Autrice Chiara Noschese Difende il Format ed Offende l'Attrice "in Carne"

19 Febbraio 2015   04:23  

ROMA - Non ha avuto altre argomentazioni se non gli insulti sul peso di un'attrice che su facebook aveva criticato il nuovo talent di Rai 1 affidato a Raffaella Carrà "Forte forte forte".

E' Chiara Noschese a finire nell'occhio del ciclone dopo che il suo post su facebook e quello dell'attrice insultata, Manuela Tasciotti, vengono ripubblicati dalla blogger Selvaggia Lucarelli.

La Tasciotti aveva criticato il programma con un commento sulla pagina social, ma all'autrice non è piaciuto e l'ha attaccata sul personale.

"Auguro a tutti quelli, magari in sovrappeso e tristi e senza lavoro - ha scritto su fb - di non perdere tempo in ca...te ma migliorarsi, invece di non vedere l'ora di smerdare i propri coetanei, innocenti, che andrebbero sostenuti. Dimagrite gente, dimagrite. Via in palestra, c...o".

A difendere l'attrice è proprio la Lucarelli con questo altro post: "Ecco, questa roba qui fa male forte forte forte. Specie perchè arriva da una donna e perchè l'ho sempre reputata una donna in gamba. Peccato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore