Forza Italia: "Paolucci conferma nostre preoccupazioni, esiste nota ufficiale del Commissario"

29 Ottobre 2015   12:40  

“Si squarcia il velo sulla presunta riforma ospedaliera, finalmente Paolucci inizia solo parzialmente a rivelare il ‘segreto di Pulcinella’ confermando purtroppo tutte le nostre preoccupazioni.

Costretto a dire la verità l’assessore alla Sanità ha ammesso l’esistenza di una nota del Commissario ad acta D’Alfonso inviata ai Ministeri competenti nella quale si prospettano i programmi futuri.

L’atto ufficiale però resterà segreto e visto che è di natura commissariale offre una scusa a Paolucci che può trincerarsi dietro il silenzio ed eludere le nostre richieste di chiarimenti”.

E’ quanto dichiarano in una nota i Consiglieri regionali di Forza Italia a margine della V Commissione Sanità, in programma questa mattina e voluta dal partito di opposizione.

“Di fatto Paolucci – prosegue la nota – ammette che lo sciagurato progetto suo e di D’Alfonso porterà alla chiusura o al declassamento di 10 nosocomi: Sant'Omero, Atri, Giulianova, Penne, Ortona, Popoli, Sulmona, Guardiagrele, Atessa e Castel di Sangro, con la soppressione, in quasi tutti, del pronto soccorso. Chiaramente ci opporremo in tutti i modi, senza se e senza ma, a questa presunta riforma che causerà solo danni ai territori.

E’ questo il bel regalo che il presidente/commissario e Paolucci hanno confezionato per gli abruzzesi nonostante la nostra sia una Regione con i conti in ordine.

Per Forza Italia non finisce qui e sicuramente in Aula sarà ancora battaglia”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore