Forza Italia, neanche la PEzzopane è riuscita a far parlare D'Alfonso su scippo Corte d'Appello

18 Settembre 2014   07:20  

"Nel pomeriggio di ieri si e' riunito il Coordinamento provinciale aquilano di Forza Italia per assumere una deliberazione ufficiale rispetto al problema, scaturito nelle scorse settimane, del tentativo di scippo della Corte d'Appello dalla citta' dell'Aquila".

Lo rende noto lo stesso coordinamento. "I componenti del coordinamento provinciale, dopo aver ascoltato la relazione dei vice presidenti Katiuscia Romano e Roberto Santangelo, dopo aver condannato la subdola iniziativa del Consiglio comunale di Pescara e del sindaco Alessandrini (PD) - si legge in una nota del partito - all'unanimita' ha deliberato che Forza Italia promuovera' e sosterra' ogni iniziativa finalizzata al mantenimento della sede della Corte d'Appello nella citta' dell'Aquila.

Il coordinamento provinciale di Forza Italia invita, inoltre, il Partito Democratico ad adottare analoga iniziativa. Lo stesso appello - prosegue la nota - viene rivolto al Presidente della Regione Luciano D'Alfonso, il cui silenzio lo fa apparire sempre piu' complice del progetto di scippo ai danni del Capoluogo di Regione. Infatti, neanche l'invito della Senatrice PD Stefania Pezzopane - conclude il coordinamento - ha sortito alcun effetto rispetto al mutismo del Presidente D'Alfonso".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore