Forza posto di blocco, gli agenti lo bloccano con 1 kg di eroina, arrestato

09 Ottobre 2013   09:12  

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Vasto, hanno arrestato un uomo, noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.

 Si tratta di  Simone Di Napoli, 25 anni, pregiudicato di origini siciliane che da tempo risiedeva a San Salvo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'uomo e' stato inseguito dagli agenti della polizia di Stato che avevano organizzato un posto di blocco in localita' Piane di Marco, saltato da Di Napoli nonostante l'alt.

La pattuglia ha inseguito l'auto del pregiudicato, che ha tentato anche la fuga a piedi nelle campagne dopo aver urtato la volante della polizia.
Nella fuga in auto Di Napoli si era liberato di due panetti di eroina e oppio da 500 grammi l'uno, poi recuperati dagli agenti.

Nella successiva perquisizione nella casa di Di Napoli sono state rinvenuti 2.200 euro in banconote da 50, probabile provento dell'attivita' di spaccio, di cui il giovane era diventato un punto di riferimento in zona.


L'operazione e' stata disposta dal questore di Chieti Filippo Barboso, coordinata dal vice questore di Vasto Cesare Ciammaichella e da Laura Pratesi, dirigente del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore