Frana asse attrezzato: Anas, avviati lavori sistemazione raccordo

08 Aprile 2015   11:06  

L'Anas comunica che, a seguito del cedimento di una porzione del rilevato stradale, lunedi' 6 aprile si e' reso necessario parzializzare la carreggiata del raccordo autostradale "Chieti-Pescara" (asse attrezzato) tra il km 14,550 e il km 14,650, in direzione Pescara, consentendo il traffico sulla sola corsia di sorpasso.

L'Anas - fa sapere l'azienda - ha avviato immediatamente un primo intervento che consentira' la riapertura della corsia di marcia entro la fine del corrente mese di aprile.

Restera', invece, chiuso l'ultimo tratto della corsia di accelerazione dello svincolo della SS714, ma e' comunque consentita la manovra di immissione sulla carreggiata del raccordo RA 12 in direzione Pescara.

Per ripristinare l'intera sede stradale si rende necessario realizzare un nuovo muro di sostegno, la cui progettazione e' gia' in corso, ed il ripristino della parte di carreggiata interessata dal dissesto.

Nella giornata di ieri i tecnici dell'Anas hanno effettuato un sopralluogo del tratto danneggiato sul raccordo "Chieti-Pescara" insieme al presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore