Francesca Cipriani: "Dietro di Me Tanti Sacrifici"

24 Aprile 2015   05:00  

"Dietro di me una storia e tanti sacrifici, imparerò a fare la spaccata per risolvere tutti i problemi della vita. Sono drogata di shopping e non faccio il cambio di stagione. Lisa Fusco? Non so per cosa sia famosa. Viene da una tv locale, mi ha usato per farsi pubblicità con una sceneggiata. La sua bassezza una scusa. Kylie Minogue ce l'ha fatta anche se di statura minuta. La Fusco non piace al pubblico probabilmente". Così Francesca Cipriani ai microfoni de I Radioattivi (con Ettore Petraroli e Rosario verde) su Radio Club 91 mentre fa "shopping claustrofobico" come ama definirlo ed è alle prese con un vestito in un camerino di un negozio milanese vicino al Duomo.
"Lisa mi ha insultato perché forse quel giorno aveva mangiato qualcosa di acido parla mentre nei camerini mi aveva salutato anche in modo bonario. E' stata una sceneggiata poco valida. Ma io non me la prendo. Sono da 10 anni nel mondo dello spettacolo e partecipo ad almeno un programma all'anno. Dietro di me c'è una storia e tanti sacrifici. La Fusco dice di non sfondare perché bassa ma non è vero. Abbiamo tanti personaggi nel mondo dello show business, come Kylie Minogue, che hanno fatto successo senza altezza. La Fusco deve cercare la causa del suo insuccesso in altro. Forse non piace al pubblico. Non so per cosa sia famosa, se non sbaglio ha lavorato in una tv campana, però io l'ho visto all'Isola dei famosi, l'unica trasmissione nazionale che ha fatto. Non voglio attaccarla. ognuno guarda il proprio. Litigare non è costruttivo, è anche una questione di educazione, ci sono modi e modi per porsi alle persone.
Ha attaccato me che non c'entravo nulla. Io non ho niente contro nessuno"
E sullo shopping: "Sono a Milano, drogata e malata di shopping. Non faccio il cambio di stagione perché ho un abbigliamento leggero che vale per tutte le stagioni, uso i vestiti estivi anche in inverno".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore