Francesca Rocco e Giovanni Masiero Seminudi per Yamamay

03 Febbraio 2015   06:40  

Yamamay ha scelto Francesca Rocco e Giovanni Masiero come testimonial di uno shooting fotografico.

La coppia protagonista del Grande Fratello ha posato in lingerie, anche sexy, ed hanno spiegato al TgCom di aver provato imbarazzo:

“Tutto quello che faccio con lui e per lui è spontaneo, poi ovviamente la mia natura è anche quella di essere “femmina” e quindi parto avvantaggiata! Per me la seduzione è molto, se non tutto. Perché ti da sempre quel pizzico di fantasia che in un rapporto di coppia non deve mai mancare. Poi la mia storia con Giovanni è nata proprio attraverso una seduzione di sguardi. Perché sotto l’occhio di tante telecamere, soprattutto i primi periodi, diventa più faticoso dimostrare con i gesti e quindi diciamo che ho allenato per bene gli occhi”.

 

 

Sophisticated elegance with my underwear @yamamayofficial #follow #yamamay ❤️

A photo posted by LIFE IS SHORT. SMILE GO AHEAD! (@giovannimasieroofficial) on Feb 1, 2015 at 12:16pm PST


La coppia a cui, durante il reality, nessuno credeva pienamente sta continuando a navigare a grandi passi verso obiettivi importanti, come quello di far conoscere i propri genitori:

“È stato importante e soprattutto è stato un altro passo per unire sempre di più me e Giovanni. E non solo noi due ma anche le nostre rispettive famiglie. Adoro sapere che mia mamma si sente con la mamma di Giovanni. Mi dà un senso di calore e amore enorme”.

Chicca si prepara a festeggiare San Valentino, ma ci tiene a precisare che Giovanni la sorprende in continuazione con gesti romantici:

“Amo ricevere gesti d’amore inaspettati e Giovanni in questo è un fuoriclasse… proprio tre giorni fa mi regalato una rosa, ma senza che ci fosse per forza un motivo. Poi se dovesse arrivarmi un bel mazzo di fiori in quel giorno ben venga. Dove lo passeremo è una sorpresa”.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore