Francesca Senette annuncia sul web di essere incinta

08 Gennaio 2013   09:40  

La 37enne, giornalista, showgirl e conduttrice televisiva Francesca Senette, diventata popolare nel Tg4 dell’allora direttore Emilio Fede, è incinta..

Dopo essersi sposata nel 2005 con l'imprenditore Marcello Forti, dal quale ha già avuto una figlia, Alice, nata il 3 aprile 2006, ha ufficializzato di aspettare nuovamente un bebè.

L’annuncio è arrivato tramite un post pubblicato sul blog della stessa Senette:

Ebbene si…adesso lo posso dire…mi piacciono le babbucce per bebé, le scarpette che stanno nel palmo di una mano, amo i vestitini candidi che sono deliziosi quando li compri ma ti penti di averli comprati appena un neonato li indossa causa immediato cambio di colore, mi fanno impazzire le tutine con merletti e fiocchi retrò, i pagliaccetti e tutti quei vestitini che, appesi in un guardaroba, riempiono il cuore di mielosissima tenerezza. Sì, sono terribilmente e irrimediabilmente zuccherosa e sì…sono incinta!!! Ecco. Ho ufficializzato sul mio blog la mia seconda gravidanza. E’ ufficiale. Aspetto un bimbo per giugno, quindi sono ampiamente nel quarto mese e faccio coming out sul mio diario, sulle pagine che parlano di me, della mia vita e, quindi , della mia nuova vita.

 

E’ un official statement, una dichiarazione, per qualcuno una minaccia, anche, Da oggi sarò una mamma-blogger. Per qualche tempo parlerò di moda - ovvio - dal punto di vista della pancia, cioè tenendo conto che ho la pancia. Scarpe? Si, certo, evviva. Magari non stiletto e preferibilmente comode, oltre che trendy. Borse? Si e ancora sì e sempre sì…quelle, thank God, vanno sempre e comunque benissimo. Abiti? Dividerò quelli da sogno (ovvero quando la mia vita- intendo punto vita- tornerà come era a settembre) da quelli indossabili con pupo incorporato. Non smetterò di guardare le cose belle, anzi, ma il mio, viewpoint, per qualche mese, terrà conto della piccola-grande novità del mio giugno 2013. Un anno intenso, insomma…e il blog sarà, come è sempre stato, la mia finestra sul mondo. Sto pensando ad una #thetummyway per giocare con la #thevertigoway della mia amica Elena….loro fashion style io mummy style :-))

E se il sesso del bebè che sta per nascere non è ancora stato svelato, la Senette ha già in mente i nomi eventuali da dare al piccolo, tanto dall'ufficializzarli sempre sul suo blog:

Any suggestion? Io ho voglia di ripartire, ricominciare, ri-giocare, ri-comunicare. Ovviamente a modo mio! Buon 2013 a tutti anche da Tommaso o Olivia!!!

Queste le parole di Francesca, che nell'ultimo anno ha lavorato come inviata per G'Day, su La7 e che tra pochi mesi sarà di nuovo mamma.

Noi non possiamo che farle le nostre più vive felicitazioni!

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore