Francesca Testasecca Rivela il Suo Nuovo Dramma

02 Luglio 2015   05:00  

TRAPANI – Francesca Testasecca è stata una delle Miss Italia più chiacchierate e meno viste degli ultimi anni.

Tutta colpa di un grave problema che l'ha afflitta e del quale non ha mai rivelato nulla alla stampa, ma che l'ha fatta ingrassare molto tanto che ci si chiedeva come mai una miss in carica potesse ingrassare in modo così anomalo e poco sano.

Una malattia che ha dovuto affrontare con una cura ormonale e proprio quegli ormoni l'avevano gonfiata. Finita la cura la bella Francesca è tornata quella di un tempo anche se le è rimato il problema di aver sviluppato una quinta misura di reggiseno.

Il successivo intervento di riduzione ad una semplice terza è durato solo un annetto, oggi la bellissima ex Miss Italia è tornata ad avere una quarta taglia abbondante.

“E’ vero – ha confidato Francesca a “Diva e donna” - i risultati non i vedono più: l’anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta. Ho sempre avuto un seno importante, come mia mamma, e a volte l’ho vissuto come un problema. Non ero a mio agio, poi avevo i solchi del reggiseno sulla pelle e temevo, alla lunga, di avere problemi alla schiena, come successo a mia madre. Per questo avevo deciso di fare l’intervento”.

Dal chirurgo però non tornerà più: “Non me la sento. E’ un vero e proprio intervento in anestesia generale. Quindi terrò il seno così: ho imparato ad accettarmi. Forse sono un po' fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza. Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore