Francesca Testasecca, miss Italia scandalo!

Da magra a grassa ed ora di nuovo magra!

22 Ottobre 2013   08:20  

Non ha pace Francesca Testasecca, ex Miss Italia 2010, fu la ragazza dello scandalo che subito dopo esser diventata icona di bellezza italica ebbe la "sfacciataggine" di ingrassare e diventare bella robusta.

"Non soffro di disturbi alimentari, non sono depressa, ho una famiglia che adoro e un lavoro che mi piace. La verità era diversa"
Lei che ha dovuto difendersi dalle incredibili accuse, sempre lanciate sottobraccio visto che è politicamente scorretto dirlo apertamente che il "grasso" in tv non "vende" dichiara a DiPiù:

" Due anni fa ero ingrassata di quindici chili in pochi mesi. Ma non era successo perché mangiavo troppo: è stato l'effetto collaterale di una cura di ormoni alla quale mi ero sottoposta per risolvere un problema di salute di cui soffrivo".
"Per "colpa" degli ormoni avevo messo quindici chili in pochi mesi. I medici mi avevano spiegato che questo era accaduto sia perché gli ormoni avevano aumentato la massa grassa del mio corpo sia perché mi avevano provocato ritenzione idrica: in altre parole, il mio corpo non riusciva più a smaltire in modo efficace I'acqua in eccesso, che finiva per gonfiarmi".
Per due anni è durato il calvario della prima miss ingrassata della storia del concorso, ma oggi a "Ballando con le Stelle" la bella Francesca è tornata in forma smagliante.
"Mi sono anche fatta aiutare dalla dottoressa Sara Farnetti, il medico nutrizionista che cura la mia alimentazione anche adesso, dietro le quinte di Ballando con le Stelle. La dottoressa Farnetti ha studiato per me una dieta adatta alla particolare situazione in cui ero in quel momento, che mi ha aiutato a perdere i miei chili di troppo senza stravolgere il mio aspetto "formoso".
Ecco la dieta della miss: "A colazione mangiavo un kiwi, o una bruschetta con pane e olio, per avere una piccola "dose" di zuccheri che mi facesse affrontare la giornata con energia. A pranzo mangiavo tanta verdura cruda, preferibilmente finocchi, cetrioli e insalata verde, che mi aiutava a smaltire i liquidi in eccesso, con una porzione di pesce oppure di carne di vitello o di tacchino. A cena, invece, mangiavo una pastasciutta al pomodoro o al pesto e un piatto di verdura cruda o cotta: una cena leggera per non affaticare il mio fegato, che veniva da un "superlavoro'' dovuto alla cura di ormoni".
Oggi Francesca, rientrata negli "standard" è potuta rientrare anche in tv…


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore