Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno, Fine Di Un Amore. Le Prime Dichiarazioni @FraVecchioni

23 Luglio 2014   13:46  

Ebbene sì, Francesca Vecchioni e la sua compagna Alessandra Brogno si sono lasciate ad appena due anni dalla loro prima uscita pubblica sulle pagine di Oggi.

Le due mamme di due bellissime gemelle Nina e Cloe che hanno 2 anni e mezzo, dopo una lunghissima convivenza anno deciso di troncare la loro relazione.

La scelta di diventare mamme è stata molto delicata ed ha cambiato in positivo la loro vita.

La loro relazione, tra l’altro, è saltata fuori nel giugno 2012 quando le due ragazze hanno raccontato in esclusiva a “Oggi” il loro amore oltre che la loro decisione di volere due gemelle con la fecondazione eterologa in Olanda.

In quella occasione le due ragazze avevano dichiarato:

Mi sembra superfluo sottolineare che l’omosessualità non è una malattia, né una devianza. Io e Alessandra ci amiamo, abbiamo due figlie e vorremmo che fossero tutelate attraverso l’affermazione dei nostri diritti.

Ora hanno affidato le loro prime dichiarazioni sulla fine della loro relazione a "LezPop".

In particolare la figlia del cantautore Roberto Vecchioni ha spiegato che si tratta di una scelta quasi inevitabile dopo tanti anni:

A noi è successo quello che può succedere a qualunque coppia sposata con figli e convinta da sempre del proprio amore romantico, quello che può succedere malgrado le speranze, i progetti, tutta una vita costruita insieme: ci siamo separate.

Dopo il primo periodo vissuto malissimo, ora vivono la separazione in maniera serena:

All’inizio è stato difficile. Ci abbiamo riflettuto e ne abbiamo discusso tanto. Non è stato semplice riuscire a trovare un equilibrio, c’è voluto del tempo, però ora siamo convinte di aver fatto la scelta giusta. Per noi, ma soprattutto per le bambine...È ovvio che hanno notato il cambiamento, ma le loro mamme continuano ad essere presenti nella loro vita, anche se hanno deciso di separarsi. Allo stesso modo, la routine di tutti i giorni non è cambiata. Faccio quello che facevo prima: le pappe, i giochi, accompagnarle al nido, il parco con i nonni, l’altalena da conquistare. E non smetterò mai di leggere la favole della buonanotte se non quando saranno loro a chiedermi di non farlo perché ormai sono diventate grandi.

 

La proposta di Occhio al Look!!

 

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore