Francesco Facchinetti: "Vi racconto il perchè Alessia mi ha lasciato!"

15 Novembre 2012   07:18  

Si affida a facebook Francesco Facchinetti per cercare di sdrammatizzare la separazione con Alessia Marcuzzi e le voci che lo vorrebbero gay e proprio per questo "mollato" dalla compagna Marcuzzi.

Di contro anche Alessia smentisce la sua improbabile relazione con Marco Mezzaroma.

"Sì, purtroppo è vero: Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Ormai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l'ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. È stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: "Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio".

Chiedo scusa a tutti i miei amici omosessuali che, ancora una volta, vedono trattato come una diminutio il loro orientamento sessuale".

Anche la Marcuzzi si affida al social network per smentire la sua presunta relazione con l'ex marito di Mara Carfagna, Marco Mezzaroma:
"La fantasia è una facoltà della mente umana meravigliosa, ma la cazzata random la tollero solo quando mi si avvicina il Trio Medusa".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore