Francesco Facchinetti smentisce le voci sulla sua omosessualità: “Non sono gay"

“Alessia Marcuzzi è stata la donna della mia vita”

05 Dicembre 2012   13:03  

Francesco Facchinetti, il noto  conduttore televisivo, disc jockey e cantante italiano, noto a tutti come DJ Francesco, ospite della Ventura a Cielo che gol ha chiarito alcune cose che si dicono ultimamente in giro su di lui.

Non sono gay, non ho litigato con Alessandro Cattelan e tifo per Chiara.

Durante l'intervista, il figlio del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti, ha parlato, come era prevedibile aspettarsi, della storia d'amore ormai finita con Alessia Marcuzzi, dopo la loro unione di soli due anni e la nascita della figlia Mia.

Non sono disperato: ho una figlia, è una cosa stupenda avere una bambina, quindi vivo di quella gioia. Vivo la mia bambina. È stata una storia stupenda e come tutte le storie stupende fortunatamente è sfociata nel fatto di avere una figlia.

Facchinetti nella suo lungo racconto, tocca poi argomenti più futili, smentendo i rumors sulla sua presunta omosessualità.

In merito all’argomento, scherzandoci su, ha fatto sapere:

Non sono gay ma avevo l’abitudine di indossare le gonne della mia ex Elenoire Casalegno anche se Davide di X Factor mi fa sangue.

Sulla presunta rivalità con Cattelan: 

Penso sia il presentatore perfetto per questo tipo di X Factor. I giornalisti hanno giocato su una diatriba tra me e lui, invece non c’è nulla, siamo due figli degli anni Ottanta.

Inoltre, riguardo al programma "X Factor 6" si augura che la vincitrice possa essere Chiara:

X Factor ha un unico obiettivo: portare uno di questi ragazzi a fare il mestiere di cantante. Daniele e Chiara i brani che mi piacciono di più.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore