Francesco Monte e Cecilia Rodriguez escono allo scoperto: “Ci amiamo alla faccia di chi ci odia!"

Belen: "Non ti ho mai vista così felice. Ringrazio Dio"

12 Settembre 2013   09:50  

La soubrette argentina Cecilia Rodriguez, dopo essere stata accolta in modo ostile dai fan dei TeFran durante la partita di beneficenza a Bitonto, che l’hanno travolta di offese e d’insulti per essersi presentata al fianco dell' ex-tronista Francesco Monte, ha postato uno scatto che la ritrae insieme al suo nuovo fidanzato dichiarando pubblicamente i suoi sentimenti dedicandogli pubblicamente un passo tratto dal brano “Desde cuando” di Alejandro Sanz.

La strofa scelta dalla Rodriguez recita:

"Ora non fa male perché alla fine ti ho incontrato, oggi ti guardo e sento mille cose alla volta, Cercai il tuo sguardo, cercai il tuo sguardo, ho tanto da imparare, tutto quello che ho, è guardare te".

In difesa della sensuale e innamoratissima Cecilia Rodriguez, è arrivata poi anche la cognatina Valentina Scognamiglio, conosciuta durante la sua visita a Taranto a casa di Francesco Monte, che sul suo profilo Twitter replica alle offese dei fan di Teresanna Pugliese, postando questo hashtag:

Lasciamole parlare e non tutti hanno bisogno di sfruttare il prossimo.

Ma non finisce qui, poiché, nella dedica romantica della caliente soubrette argentina, è intervenuta anche la bellissima sorella Belen, di nuovo incinta, e prossima a convolare a nozze con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, commentando pubblicamente su Instagram:

Non ti ho mai vista così felice. Non sai quanto ringrazio Dio.

E così, mentre Teresanna è negli studi di Uomini e Donne a dire la sua sulla rottura con Monte facendo sapere di essere anche stata tradita, la nuova coppia continua a guadagnare copertine su copertine.

Questa volta è il settimanale “Visto” che racconta la storia d'amore che per molti è solo un flirt estivo tra i due, ma per i diretti interessati è una storia seria.

Dopo un periodo di frequentazione estiva a Formentera i due sono infatti tornati in Italia dove l’ex tronista ha portato la sua bella a Taranto, per le presentazioni ufficiali con la sua famiglia.

Ed ora tra i progetti immediati della coppia ci potrebbe essere anche una convivenza a Milano.

Così, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono finalmente usciti allo scoperto, confermando con ufficialità la loro relazione.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore