Francesco Monte è il nuovo agente di Cecilia Rodriguez

L'ex tronista passa agli affari con l'argentina

30 Ottobre 2013   17:35  

Ci risiamo... la coppia più discussa di questa estate torna a far parlare di se, ma questa volta Teresanna Pugliese non c'entra niente.

L'ex tronista di Uomini e Donne, condannato da molti fan per la rottura della sua storia d'amore con Teresanna Pugliese, conosciuta proprio all'interno del noto programma di Canale 5, sembrerebbe aver cambiato lavoro.

Ebbene si.. non gli bastava di essere diventato il fidanzato della bella Cecilia Rodriguez, ma voleva far parte anche della sua vita professionale a tal punto da diventare il suo agente.

A pubblicare la notizia shock è il settimanale "Chi", che rivela:

Cecìlìa Rodriguez, sorella di Belen, ha un nuovo agente che le cura gli interessi per serate in discoteca, campagne pubblicitarie e cartellonistiche. Lui è Francesco Monte, ex tronista e, ovviamente, fidanzato di Cecilia

Che non riuscissero a fare a meno l'uno dell'altra era evidente visto il loro attaccamento ma ora il loro amore si sta trasformando in morbosità. Voi non credete?

Dopo le ospitate in discoteca insieme e qualche servizio fotografico sempre insieme... questo ci sembra esagerato per l'ex tronista!

La loro storia però, nonostante quanto detto sulla brama di visibilità dell’ex tronista che si sarebbe avvicinato alla famiglia Rodriguez solo perché ammaliato dalla loro fama, non mostra segni di cedimento.

Amore e affari, spesso, possono viaggiare su binari paralleli senza mai intralciarsi!

I due sono insieme solo dallo scorso agosto, quando a Formentera è scattata la scintilla.

Ma Cecilia Rodriguez su Instagram ci tiene a sottolineare:

solidi

Postando una foto in cui bacia Francesco Monte al tramonto

Davvero bellissimi, non trovate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore