Francesco Renga Allo Scoperto con la Nuova Fiamma Diana

18 Novembre 2015   05:00  

Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono definitivamente lasciati dopo mesi e mesi di indiscrezioni sulla crisi che li stava facendo allontanare.

Solo la scorsa settimana Ambra aveva dichiarato ufficilmente che avevano deciso di allontanarsi per capire e poi è stata paparazzata ad Avezzano in provincia dell'Aquila prima di un suo spettacolo mentre baciava un misterioso ragazzo.

Ora è la volta dell'ex compagno e padre dei due figli Francesco Renga che viene fotografato con una bionda, la ristoratrice Diana Poloni.

E' il settimanale Chi che pubblica le immagini del cantante con la donna con cui era già stato pizzicato l'estate scorsa, prima che lui e Ambra si lasciassero ufficialmente.

Il feeling tra la popstar e la bionda ristoratrice dura da tempo, ma lui non ha mai voluto rinunciare alla famiglia, finché la sua ex compagna non ha annunciato che tra loro era finita. "Abbiamo deciso di allontanarci. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente". E così si sono lasciati: "Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri", ha detto la cantante a Io Donna pochi giorni fa.

Chi rivela che Renga ha lasciato ad Ambra la casa dove viveva con i figli e si è trasferito poco distante. Ma c'è anche un palazzo vicino al centro da cui è stato visto entrare e, poi, uscire con Diana, vicino ai locali che frequentano di solito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore