Francesco Totti e Ilary Blasi a Gardaland con la famiglia dopo l'infortunio sul campo

Chanel e Christian si godono il papà lontano dagli allenamenti

24 Ottobre 2013   11:15  

Durante la partita con il Napoli, Francesco Totti è rimasto infortunato e dovrà riposarsi per almeno un mese.

Lontano quindi dai pesanti allenamenti nei campi da gioco, "Il Pupone" ne approfitta per dedicarsi alla famiglia, e un po' di divertimento insieme alla moglie Ilary Blasi ed i figli Christian e Channel sulle giostre di Gardaland, non guasta.

Il capitano della Roma è stato infatti fotografato da "Chi" mentre si diverte con la sua famiglia in un weekend tra montagne russe e simpatici personaggi.

Il campione giallorosso ha fatto il papà a tempo pieno badando ai piccoli di casa, mentre Ilary si scatenava sulle attrazioni più adrenaliniche del parco insieme ad un'amica. 

Totti, invece si è cimentato nel basket provando qualche tiro libero.

Eccolo mentre indossa cappello da basket, felpa chiara, t shirt grigia e delle comodissime scarpe da ginnastica, un abbigliamento perfetto per il tempo libero.

La conduttrice del noto programma "Le Iene", invece, in jeans, giacca marrone e t-shirt bianca è apparsa bellissima e solare come sempre anche in un abbigliamento casual... di certo a fianco di Mammuccari durante la conduzione serale indossa mise molto più accattivanti, ma il risultato non delude mai.

Francesco e Ilary si sono dedicati alle attrazioni del parco giochi, scattando fotografie con le mascotte, passeggiato lungo i viali e giocato alle diverse specialità dei vari stand come qualsiasi altro turista.

Davvero una famiglia unita e felice.

A fine serata i bambini erano davvero distrutti, è tempo di ritornare a casa...naturalmente in braccio al paziente papà!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore