Francesco di Pardo non ce la fa, davanti a 2000 spettatori, cede l'assalto al titolo europeo

29 Marzo 2016   08:45  

Più di duemila spettatori, da Timisoara e fuori, hanno partecipato sabato sera presso la sala "Constantin Jude", l'edizione numero due del gala di kickboxing "Danger SUPERFIGHT", organizzato dal club locale Ginardo Gaspar Ginbox.

Alexandru Petchescu, campione del mondo juniores, ha conservato il suo titolo, come il suo buon amico della palestra Ginbox, Moisescu Alexander, che ha combattuto nella fase preliminare, chiamata undercard.

Cristian Onofrei Bocioagă e Cristian Croitoru, tutto il club organizzatore, sono saliti sul ring, ma i loro avversari, Sorin Tănăsie e Ferencz Szalma, non si sono presentati per motivi diversi. "Pantera" ha accusato un malore ed ha annunciato che non avrebbe potuto partecipare.

L'ungherese, che ha partecipato all'evento, ha ricevuto il permesso dai medici per combattere. Ma Szalma ha annunciato che la sua prossima visita a Timisoara metterà la cintura del mondo in gioco WTKA contro Onofrei.

Marian Serban, da Ginbox, ha avuto la meglio, alla fine, di Ferizovici Haris, da SOMO Kick Boxing Timisoara.

La grande sorpresa del gala "Danger SUPERFIGHT" è venuto proprio alla fine.
L'italiano Francesco Di Pardo è stato sconfitto per ko dal titolare della cintura europea, Andrei Pisari.
Delusione per il maestro abruzzese che, per sua stessa ammissione, ha subito un colpo d'incontro che avrebbe potuto facilmente evitare.
"Purtroppo non sempre vince il migliore in senso assoluto - ha scritto su Facebook - è fondamentale in incontri di questo livello avere i nervi saldi e saper gestire la tensione".

L'organizzatore Gaspar Ginardo si è detto soddisfatto: "E' stato un bel sabato sera, ho avuto un pubblico meraviglioso. La sala era gremita e gli spettacoli sportivi sono stati ottimi. Non mi aspettavo che Alex a vincesse così in fretta".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore