Franco Capuzzi: "Festeggiamo 10 anni d'amore per la moda ed i nostri clienti"

12 Settembre 2013   11:30  

Una sfilata particolare, un evento unico quello che Capuzzi e Capuzzino hanno organizzato per i 10 anni dall'apertura dei nuovi showroom.

Due lustri che vengono festeggiati con un evento eccezionale, una sfilata di moda in cui modelli e modelle vengono abilmente sostituiti dai clienti dello storico store casolano.

Un modo per mettersi in gioco, un modo per dimostrare l'attaccamento alla famiglia Capuzzi che ha vestito l'Abruzzo per generazioni e che con orgoglio e professionalità continua a farlo.

Venti modelle e modelli improvvisati, ben 40 bambini hanno calcato la passarella allestita proprio fuori il cortile dello store Capuzzino a Casoli in provincia di Chieti.

Lo scopo era quello di far vedere i nuovi capi della collezione autunno/inverno, ma anche quello di donare un momento speciale a chi permette ogni giorno di continuare la propria attività.

Anche per questo la famiglia Capuzzi ha voluto omaggiare tutti del prodotto ultimo nato in famiglia, il profumo.

Capuzzi parfum è nato per festeggiare i 10 anni di attività nella nuova location ed è stato lomaggio a tutti gli invitati alla sfilata.

Nei prossimi giorni continueremo a parlare dell'evento fino a pubblicare la sfilata integrale per la gioia di chi non ha potuto esser presente.

Intervista a Franco Capuzzi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore