Fratelli d'Italia, dimissioni Cialente opportune e necessarie

17 Gennaio 2014   17:08  

 Il Coordinamento regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale reputa "inaccettabile l'assordante silenzio, proveniente da piu' parti politiche, sulle vicende giudiziarie che stanno investendo il Comune dell' Aquila".

"Le dimissioni del sindaco Cialente si legge in una nota - sono da ritenere opportune per la vicenda giudiziaria in corso e necessarie per la incapacita' amministrativa dimostrata in questi anni nella gestione della ricostruzione del Capoluogo abruzzese.

Ci auguriamo che le dimissioni non siano l'ennesima rappresentazione teatrale del sindaco Cialente e del centrosinistra per tentare di riabilitare, con l'ausilio anche di pseudo-manifestazioni di piazza, una classe dirigente che quotidianamente ha dato prova di inadeguatezza".

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, "nel ritenere ormai archiviata la fallimentare esperienza amministrativa del centrosinistra alla guida della citta' dell'Aquila, auspica un rapido ritorno al voto al fine - conclude la nota - di eleggere una nuova Amministrazione capace di gestire la fase della ricostruzione e ridare credibilita' istituzionale al capoluogo di regione". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore