Frontale fra auto in galleria, due morti a Francavilla

Natale di sangue sulla variante dell'Adriatica

26 Dicembre 2010   09:26  

Incidente mortale ieri pomeriggio a Francavilla.
Erano più o meno le 18 quando un'auto e un furgoncino si sono scontrati frontalmente all'interno della galleria San Silvestro sulla variante della statale Adriatica.
Due anziani di Francavilla sono morti e altre cinque persone sono rimaste ferite; la causa di tutto sarebbe lo stato di ebrezza sotto il quale guidava il cittadino romeno a bordo del furgone.
Le vittime, Francesco Casarin nato a Chieti nel 1938 e Maria Alba Luciani nata a Francavilla nel 1934, erano a bordo di una Fiat 500.
Secondo una primissima ricostruzione il furgone, un Ford Transit che procedeva in direzione Pescara, ha tamponato, probabilmente in fase di sorpasso, una Fiat Punto. Nell'urto il furgone si è rigirato ed è finito di traverso sulla strada perdendo il motore. La macchina tamponata è finita invece sull'altra corsia.
La cinquecento con a bordo i due coniugi francavillesi, che procedeva in direzione opposta, per evitare la Punto è andata a finire nell'altra corsia e a sua volta si è scontrata con una Toyota Corolla a bordo della quale c'erano quattro persone tra cui una bambina e un medico dell'ospedale civile di Pescara.
Cinque i feriti: i quattro che occupavano la Corolla e l'autista del furgone.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore