Fujifilm X-T1, mirrorless d'eccellenza ad un prezzo da reflex full frame

06 Febbraio 2014   18:24  

Fujifilm X-T1 è l’ultima arrivata nella premiata gamma di fotocamere ad ottica intercambiabile della serie X. X-T1 offre una gestione evoluta, selettori meccanici e resistenza agli agenti atmosferici (impiegando ottiche “X mount” dotate di proprietà analoghe), insieme a tutti i vantaggi propri della Serie X, ossia dimensioni compatte, ottima portabilità ed eccezionali prestazioni.

Fujifilm X-T1 sarà in vendita dal mese di marzo al prezzo suggerito al pubblico Iva compresa di: solo corpo 1.299,99 euro, in kit con XF18-55mmF2.8-4 R a 1.649,99 euro.

Inoltre, Fujifilm mette in campo novità per tutti i gusti e per tutte le esigenze e le dedica a tutti coloro che amano fotografare.

Per chi trascorre molto del suo tempo all’aria aperta: FinePix XP70. Per chi viaggia molto e a una fotocamera richiede ottime prestazioni e portabilità: FinePix S8600. Per chi con un’unica macchina vuole passare da scatti di viaggio a quelli di situazioni familiari e quotidiane: FinePix S9200. Per chi, sfidando qualsiasi situazione climatica, non ripone mai in borsa la propria fotocamera: FinePix S1. Infine tre importanti novità all’interno della prestigiosa serie X: Fujifilm X100S Black per i nostalgici che non rinunciano alla tecnologia avanzata; il nuovo obiettivo Fujinon XF56mm, per ritratti fotografici ricchi di particolari e gradazioni tonali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore