Fulmine su un Trullo nel Barese. Rischiata la Strage, Una Donna in Coma

16 Agosto 2015   08:09  

Un fulmine si è abbattuto su un trullo in contrada Cordone, tra Castellana Grotte e Putignano, nel barese, provocando 14 feriti, uno dei quali è in coma.

Si tratta di una donna di 50 anni, soccorsa dal 118 e ricoverata in rianimazione all'ospedale Di Venere di Bari. A quanto si è saputo, i feriti fanno parte di un unico nucleo familiare. Il gruppo stava pranzando all'aperto quando si è abbattuto un violento temporale che ha suggerito loro di trovare riparo nel trullo, colpito poco dopo da un fulmine.

Oltre alla donna, ad avere la peggio e' stato un carabiniere di 51 anni. Si tratta di un appuntato scelto in servizio a Taranto. La scarica elettrica gli ha addirittura sciolto la catenina che aveva al collo procurandogli ustioni. Sottoposto alla Tac, non ha riportato lesioni interne. Feriti in modo lieve anche i figli del militare, un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 15, ricoverati assieme al padre all'ospedale di Putignano (Bari). Gli altri componenti del gruppo sono stati condotti negli ospedali di Putignano e Monopoli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore