Furti a catena a Fossacesia: ladri acrobati ripuliscono anche la casa di due novelli sposi

Rubati regali di nozze, gioielli ed una tv da 50 pollici

10 Dicembre 2013   11:11  

Inizia a profilarsi una vera e propria emergenza furti a Fossacesia, dopo che varie case dell piccolo centro costiero hanno ricevuto la sgradita visita di alcuni ladri che le hanno notevolmente alleggerite.

L'ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, allorché ad essere ripulita è stata l'abitazione di due freschi sposi, in via 1° Maggio, dove i malviventi hanno fatto incetta di regali nuziali, gioielli e, addirittura, un televisore da ben 50 pollici, per un bottino complessivo stimato in circa 40.000 euro.

Il raid, grosso modo come quelli che lo hanno preceduto, presentava tutti gli indizi del passaggio di ladri acrobati, i quali hanno atteso che la coppia si assentasse intorno alle 18 per entrare indisturbati nell'abitazione dalle finestre, dopo essersi arrampicati, rubando in fretta tutto il possibile e dileguandosi con altrettanta velocità.

Marito e moglie hanno solo potuto trovarsi di fronte al fatto compiuto e, comprensibilmente sconcertati, hanno provveduto ad avvertire i carabinieri della locale caserma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore