Furti d'auto, notte d'inseguimenti nel Teramano

07 Febbraio 2014   14:03  

Notte movimentata in Val Vibrata per due rocamboleschi inseguimenti che hanno portato a sventare alcuni probabili furti e a recuperare tre automezzi rubati. Intorno alle 2, i carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica hanno intercettato nei pressi del bar Fantasy di Garrufo di Sant'omero un Fiat Doblo' i cui tre occupanti alla vista della gazzella sono fuggiti.
Inseguiti dalla pattuglia, giunti poco dopo in aperta campagna hanno abbandonato il furgoncino con il motore acceso e, grazie all' oscurita' della notte, si sono dileguati per le campagne circostanti.
Il mezzo recuperato, risultato rubato a Giulianova il 2 febbraio scorso ai danni di una ditta di costruzioni edili, e' stato restituito.

Dopo poche ore, sempre a Sant'omero, i carabinieri del nucleo radiomobile di Alba Adriatica si sono imbattuti in un'Alfa Romeo 156 con tre persone a bordo con le quali veniva ingaggiato un nuovo inseguimento ed anche in questa circostanza i malviventi, guadagnata l'aperta campagna, hanno abbandonato l'autovettura con il motore acceso facendo perdere le loro tracce.

Il veicolo, risultato rubato la stessa notte ai danni di un 36enne del posto, dopo i rilievi e' stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Infine, e' stata recuperata un'Audi A4 Avant rubata in provincia di Milano al cui interno sono stati trovati picconi e mazze, nonche' arnesi da scasso, tutto sottoposto a sequestro.

Sono in corso le indagini per individuare i fuggitivi che potrebbero essersi resi responsabili, nelle ultime settimane, dei furti tra le province di Teramo e Ascoli Piceno


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore