Furti in ville: arrestati due minorenni

14 Maggio 2013   11:03  

Due 17enni, uno dei quali di origine kosovara gravato da precedenti di polizia, entrambi domiciliati a Civitella Casanova, nel pescarese, sono stati arrestati ieri sera dai carabinieri della stazione di Civitella Casanova perche' sorpresi a rubare nelle ville del posto, in localita' "Battilepre".
I ladri hanno rubato in tre case piccoli elettrodomestici da cucina, due lettori dvd, un televisore lcd, prodotti per la pulizia personale e la medicazione e stavano per caricare tutto su un motociclo.
I carabinieri, allertati da un vicino, hanno bloccato e tratto in arresto i due malfattori prima che si allontanassero, recuperando la refurtiva che e' stata restituita ai proprietari.
I due arrestati sono stati condotti al Centro di Prima Accoglienza per Minori de L'Aquila a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria minorile del capoluogo abruzzese.
Sono accusati di furto aggravato in abitazione e danneggiamento in concorso perche' hanno sfondato con una mazza da baseball porte, infissi e vetrate delle abitazioni, i cui proprietari vivino altrove.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore