Furto hard disk Ipercoop San Giovanni Teatino, identificati i complici del giovane arresto

15 Marzo 2013   10:53  

Sono stati identificati e denunciati, dai Carabinieri della Stazione di Sambuceto, i complici dello studente di 19 anni di Ari (Chieti) che, lo scorso 2 marzo, fu arrestato dopo aver rubato degli hard disk all'interno del centro commerciale "IPERCOOP" di San Giovanni Teatino.

I Carabinieri hanno denunciato, con l'accusa di furto aggravato, altri due studenti di Ari, rispettivamente di 17 e 19 anni, che riuscirono a dileguarsi prima dell'arrivo degli uomini dell'Arma. Nella circostanza, infatti, gli addetti alla sicurezza del centro commerciale riuscirono a bloccare un solo studente che fu poi consegnato ai militari della Stazione di Sambuceto arrestato con l'accusa di furto aggravato. Il giovane, peraltro, sebbene fosse stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell'Autorita' Giudiziaria, il lunedi' successivo (l'arresto era avvenuto il sabato), invece di attendere l'arrivo dei Carabinieri per essere condotto in Tribunale e giudicato con rito direttissimo, era "evaso" per andare a scuola.

Rintracciato poche ore piu' tardi nei pressi di Piazza San Giustino, dagli stessi carabinieri che erano andati a prelevarlo a casa, il 19enne era stato arrestato nuovamente con l'accusa di evasione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore