GTA V in preordine in tutta Europa per PS3 e Xbox 360

Il secondo trailer da Rockstar Games

11 Aprile 2013   08:07  

GTA V dopo un lungo periodo di programmazione sta per uscire in tutti i negozi di videogiochi, fisici e online.

La Rockstar Games dopo qualche lungaggine ha deciso di confermare per questa primavera l'uscita per Playstation 3 e Xbox 360.

Gli utenti di Wii U e PC restano con il fiato sospeso e se per i primi ci sono poche speranze, per i secondi crediamo che l'uscita possa slittare di molto, almeno fino all'uscita della prossima generazione di console la nuova Xbox 720 e la Playstation 4 che grazie ad un'architettura interna simil PC potranno "generare" un porting per Personal Computer estrememente più semplice di quello che si dovrebbe fare oggi.

Inoltre crediamo che Rockstar stia già lavorando su queste due versioni che sicuramente saranno la killer app natalizia.

Intanto dai negozi degli Stati Uniti arrivano buone notizie per chi intenderà prenotare il nuovo gioco: seppur la cosa non sia stata confermata ancora per il mercato italiano, chi prenoterà prima la sua copia del gioco potrà ricevere come gadget un grande poster di Grand Theft Auto V e/o, sempre stando a quanto dicono le fonti, un visualizzatore di foto lenticolare, con delle scene tratte appunto dal videogame.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore