Gabriel Garko Shock: "All'Amore Preferisco il Sesso, a Letto Devo Poter Fare di Tutto"

18 Febbraio 2016   11:40  

Gabriel Garko è contro il matrimonio: la sua compagna, Adua Del Vesco dovrà mettersi l'anima in pace. L'attore, reduce dall'esperienza al Festival di Sanremo, non cambia idea sulle nozze e la conferma nel corso di un'interessante (a tratti hot) intervista pubblicata su La Nazione, dove ha raccontato il suo rapporto con l'amore e con il sesso:

"Non mi sposerò mai - ammette a La Nazione -. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici 'tanto non mi puoi lasciare'. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l'amore. E fare l'amore implica una specie di rispetto verso l'altro, il che significa che certe cose non si fanno".

Per Gabriel Garko il sesso è davvero fondamentale in una coppia: "Nel sesso si deve poter fare tutto - continua nella sua intervista a La Nazione -, altrimenti vai a cercarlo da un'altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d'amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette", ha concluso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore