Gabriel Garko, Vacanze In Barca Per Soli Uomini.

11 Settembre 2014   12:26  

Eccolo Dario Oliviero, in arte Gabriel Garko, l'attore italiano che con il suo sguardo magnetico ed il suo fisico mozzafiato ha fatto perdere la testa all'universo femminile.

Ha iniziato la sua carriera a fine anni novanta ma ha definitivamente raggiunto la notorietà ed il successo nel 2006 con la fiction televisiva "L'onore e il rispetto" dove interpreta il boss mafioso Tonio Fortebracci, che ne ha poi confermato il successo della carriera negli anni successivi.

L'artista è stato fotografato dal settimanale “Chi” mentre trascorreva una giornata in barca a Lecce con gli amici.

Gli scatti mostrano il suo fisico scolpito e gli addominali ben definiti ...insomma caratteristiche che le appassionate già conoscevano da tempo. 

 

A breve Garko sarà di nuovo sul piccolo schermo con la quarta serie de “L’onore e il rispetto”.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

 


Galleria Immagini

Gabriel Garko
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore