Gabriel Garko al Tutto Sposi ignora le fan. L'appello accorato: "Sii più socievole!" (VIDEO)

Il noto attore si è concesso poco alla folla

29 Ottobre 2013   11:43  

Domenica c'è stata la serata conclusiva della Mostra d’Oltremare di Napoli per la XXV edizione di TuttoSposi, il salone dedicato al wedding ed all’arredamento della casa.

La giornata conclusiva ha visto come ospiti i noti attori Gabriel Garko e Francesco Testi, entrambi protagonisti delle fiction televisive in onda sulle reti Mediaset.

L’assalto delle fans per l’attore Marco Bocci, presente in fiera nella giornata di sabato, si è ripetuto per il nuovo ospite.

Sul palco del Palasposa Gabriel Garko, al fianco di Martina Ferrara direttore editoriale dell’evento, ha brindato alle “nozze d’argento” della manifestazione con il classico taglio della torta, bottiglia di champagne e un augurio a tutte le coppie future:

Auguro a tutte le coppie di futuri sposi tanta felicità, tanto amore, ma soprattutto tanto sesso.

Con queste parole, l’ospite d’onore di TuttoSposi, ha salutato le oltre 3.000 persone che prima hanno assistito alle sfilate conclusive dell’evento con i defilée di atelier Vanitas e della stilista Alessandra Rinaudo.

L’attore ha svelato anche alcune novità sul suo immediato futuro professionale come il prossimo impegno sul piccolo schermo dove interpreterà Rodolfo Valentino in onda su Canale 5 e anche di immediati progetti con una ritorno sul grande schermo.

Garko, intervistato dalla presentatrice delle sfilate Mariasilvia Malvone e sollecitato a svelare alcuni aspetti della sua vita sentimentale, ha poi dichiarato:

Alla città di Napoli sono molto legato anche perché ho avuto una fidanzata napoletana bellissima come Serena Autieri. Attualmente sono fidanzato, nonostante la vita che faccio, ma non amo parlare della mia vita privata, comunque posso dire che al matrimonio ancora non penso anche se ci credo molto e adoro i bambini

La soddisfazione da parte degli organizzatori per il successo ottenuto, non sembra però corrispondere a quella delle numerose fan giunte appositamente per l'evento e naturalmente per gli ospiti.

Garko ha deluso infatti non poco le sue ammiratrici, accorse per una foto ricordo o anche solo per per una stretta di mano, e la cosa non è stata affatto gradita dal pubblico, che si è ritrovato a fine serata triste ed in lacrime dopo la lunga attesa.

In molte infatti si aspettavano di abbracciarlo e di strappargli almeno una foto con il cellulare, ma non è stato possibile, da questo l'accorato appello:

Gabriel sii più socievole!

E pensare che il noto attore ha meritato il titolo di personaggio tv dell'anno grazie proprio ai voti delle numerose fan, lettrici di Tv Sorrisi e Canzoni.

Forse doveva mostrari un po' più disponibile, voi che pensate?


Galleria Immagini

Gabriel Garko
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore