Gabriel Garko fa confessioni hot sul set: "Il sesso è la base di tutto"

L'attore gira "L'onore e il rispetto - Parte terza"

01 Agosto 2011   16:01  

Gabriel Garko è senz'altro il re indiscusso delle fiction targate Mediaset e tra pochi giorni comincerà a girare "L'onore e il rispetto - Parte terza" in attesa di comparire sul piccolo schermo con "Sangue Caldo" e "Faccia d'angelo". Il bellissimo attore, però, si concede spesso anche alle lusinghe dell'amore e della passione. Proprio di questo ha parlato in un'intervista al settimanale 'Chi': "Capisco che una relazione è finita Quando non ho più voglia di fare l'amore con la mia donna. Il sesso è la base di tutto, se non funziona quello rimane l'amicizia".

Ora, però, nei pensieri di Gabriel c'è soprattutto il lavoro e per due settimane sarà impegnato a Sofia sul set di "L'onore e il rispetto - Parte terza", che andrà in onda su Canale 5 il prossimo anno. Per vederlo in tv, comunque, basterà aspettare settembre quando, sempre sulla prima rete Mediaset, sarà la guest star della prima puntata di "Sangue Caldo", mentre ad ottobre interpreterà un poliziotto in "Faccia d'angelo".

E l'amore?: "A 37 anni soli non si è mai. Diciamo che in questo periodo mi sto divertendo. Ho una relazione in corso ma niente di che. Evito di parlarne proprio per non renderla né ufficiale né seria. Ed è inutile dire il nome: non è noto". Infine, una piccola riflessione sulla vita di coppia: "A un certo punto nelle mie relazioni scatta qualcosa, viene oltrepassato un gradino e non riesco più a tornare indietro. Mi si forma una corazza. Sono fatto male, lo so. E anche se sono cresciuto con quattro donne in casa, non sono mai riuscito a capirle".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore