Gabriel Garko: "Vivo una storia molto serena. Direi easy"

15 Gennaio 2013   11:41  

Gabriel Garko, l'attore italiano protagonista di "Rodolfo Valentino, la leggenda", che andrà in onda prossimamente su Canale 5, in un'intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, ha confessato di voler vivere la propria vita privata lontano dall’occhio indiscreto di telecamere o obiettivi di paparazzi e curiosi:

Vivo una storia molto serena. Direi easy. Non mi sento fidanzato e anche lei è consapevole del fatto che se non ci si sente o non ci si vede per un giorno non è un problema. Per ora è così. Poi si vedrà.

Il lavoro per lui resta sempre una priorità:

Ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire vivere un rapporto dato in pasto ai giornali e non voglio più cadere in quell’errore. Sa che sono stato preso pure a sberle da una signora per strada? Capitò quando finì la storia con Eva Grimaldi. Non risposi ma col tempo ho preso le mie contromisure.

Sul l'ultimo ruolo che gli è stato affidato confida di non si rispecchiarsi troppo nel suo personaggio:

Un po’ mascalzone, direi, uno che si è bruciato un’intera eredità in una settimana, uno chiamato a Hollywood grazie al classico colpo di fortuna. Era un grandissimo ballerino, io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendiniti, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore