Gaffe Stellare di Belen Rodriguez e Joe Bastianich sul Barbone Fuori dal Loro Ristorante - GUARDA

23 Maggio 2015   05:00  

Una gaffe incredibile dello staff del nuovo ristorante milanese, il "Ricci", aperto da un trio di personaggi noti come Belén Rodriguez e Joe Bastianich.

Poche ore fa sul profilo social del locale è comparsa la foto, che poi ha ripostato anche la blogger Selvaggia Lucarelli, in cui si vedeva un barbone con il suo cane steso davanti la porta d'ingresso con il commento ‘waiting for opening’.

La foto è stata rimossa dopo pochi minuti, ma la Lucarelli però ha fatto in tempo a postarla sul suo profilo, con un commento sferzante: “Complimenti al social media manager di Belén e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all'inaugurazione (il Ricci) c'è già chi aspetta fuori: un barbone. Quanta intelligente ironia Spero lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri”.

Così dopo pochi minuti, sempre su Instagram, è arrivato un messaggio di scuse che ha fatto più danni di quello precvedente: “Per chiarimento della foto precedente (eliminata), la frase scritta è detta direttamente da chi tutte le notti dorme davanti al Ricci, 2 ragazzi giovani. Tutte le mattine quando si svegliano ci dicono ‘appena aprite, saremo i primi’. Non li mandiamo vai, malgrado dormano proprio all'ingresso del locale e i cani lascino quotidianamente i loro bisogni”.

Intanto, però, in poche ore il profilo instagram del locale è passato da 11.500 followers a oltre i 12.000!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore