Gallerie Le Piane e San Silvestro, Razzi, sono pericolo pubblico

22 Maggio 2014   13:10  

"Le gallerie Le Piane e San Silvestro tra Pescara e Francavilla al Mare, che percorro abitualmente per recarmi a Pescara, sono un pericolo pubblico specialmente quando piove".

La denuncia arriva dal senatore Antonio Razzi all'indomani dell'incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi nella galleria San Silvestro e nel quale ha perso la vita un giovane motociclista.

"Il ministro Lupi - dice il senatore di Forza Italia - si e' reso conto immediatamente dell'urgenza ed e' intervenuto positivamente rispetto alla mia interrogazione sui lavori di ristrutturazione della galleria. Ma, visto l' ultimo episodio luttuoso, invito il ministro ad essere sollecito ad eseguire i lavori affinche' non si verifichino altri incidenti mortali".

In base a quanto riferisce il senatore per "Le Piane" i lavori sono terminati mentre per "San Silvestro" il ministro ha inteso predisporre la delibera ma e' in attesa di copertura finanziaria. Si sa che, in tempi di congiuntura come quelli che ci vedono protagonisti, e' difficile trovare risorse e soldi necessari per la messa in sicurezza del territorio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore