" Garage del sesso": Sospiri (PDL), Di Mattia si dimetta!

17 Agosto 2013   19:56  

La proposta del sindaco di Montesilvano, Attilio Di Mattia, di valutare se e' possibile istituire in citta' i garage del sesso come in Svizzera, lascia senza parole i rappresentanti del Pdl che arrivano a chiederne le dimissioni.

Lo fa Lorenzo Sospiri, coordinatore provinciale del partito a Pescara, che accusa Di Mattia di "aver perso il senso del ruolo istituzionale che ricopre, ossia quello di primo cittadino rispettoso delle leggi dello Stato italiano.
Non ritengo concepibile - aggiunge - che un sindaco venga a proporre di aprire sulla nostra costa i 'garage del sesso', una proposta assurda per un sindaco del Partito Democratico, lo stesso partito perbenista che ogni giorno lancia strali contro Berlusconi e la vicenda delle escort. A questo punto mi attendo lo sdegno delle associazioni femministe, del movimento 'Se non ora quando', dei partigiani, mi attendo manifestazioni di piazza contro un sindaco che ha offeso la dignita' di tutte le donne".

Il Pdl, aggiunge Sospiri, "chiede le dimissioni immediate del sindaco Di Mattia, evidentemente inadeguato alla carica che ricopre".

Manola Musa, capogruppo del Pdl in Comune, si unisce a questa richiesta e fa notare che "Montesilvano, citta' di 54.000 abitanti, a detta di alcuni avrebbe dovuto riacquisire quest'anno la sua vocazione turistica, e invece e' divenuta nel giro di pochi secondi la candidata ideale per ospitare le case chiuse".
Per Musa, Di Mattia "vaneggia" e le dichiarazioni di oggi del sindaco sembravano di primo acchitto "uno scherzo mediatico". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore