Garcia striglia la sua Roma

Il tecnico giallorosso irritato dopo la sconfitta contro l'Inter

04 Agosto 2014   21:58  

Che il tecnico della Roma Rudi Garcia non fosse entusiasta della tournée negli States si era capito da subito: poco tempo per allenarsi e forte rischio di incappare in qualche brutta figura. Il tecnico non ha mandato giù la sconfitta rimediata contro l'Inter in Guinness cup ed ha ammesso di non aver visto quasi nulla di positivo nel test amichevole contro i nerazzurri.

Garcia, comunque, predica calma e vuole restare con i piedi per terra: il tecnico francese ha probabilmente colto qualche segnale di eccessivo entusiasmo intorno alla squadra, dovuto ad un mercato praticamente perfetto al punto di sbandierare e rendere pubblico il prossimo obiettivo dei giallorossi: lo scudetto. Ecco, Garcia non vuole pressioni sulla sua squadra e si ripara schierando come favorita la Juventus.

Intanto il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan litiga su Twitter con un tifoso giallorosso che invita l'attaccante giallorosso Marco Borriello a trovarsi un'altra squadra, per far "risparmiare alla Roma sull'ingaggio così da poter comprare Eto'o e vincere qualcosa",  a quel punto il belga prende subito le difese del compagno attraverso il social : "Continui ad insultare? Ma perché non pensi a cercarti qualche amichetto e farti una vita... Non hai capito allora. Non ti vogliamo! Tifoso? Hahahaha quelli che capiscono tanto di calcio allora... Massacrare i propri giocatori non è essere tifoso... Sei miserabile... Che tifoso di m.... che sei!!! Davvero!!".

Nel frattempo, la truppa di Garcia farà il suo rientro nella capitale Mercoledì mattina.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore