Gemelli In Arrivo A Dicembre Per Alberto Di Monaco E Charlène. Chi Sarà L'Erede Al Trono?

Il Principe Alberto II Annuncia: "Nascita Prevista Per Natale"

25 Novembre 2014   10:12  

I gemelli del principe Alberto II di Monaco e della moglie Charlène nasceranno verso metà dicembre.

lo ha annunciato lo stesso papà in un'intervista al quotidiano Monaco-Matin assicurando di non essere a conoscenza del sesso.

"La nascita dei due bebè è prevista intorno a Natale, poiché si tratta di un parto gemellare sarà programmato sicuramente una quindicina di giorni in anticipo. Quindi intorno a metà dicembre"

Ha detto il principe, che ha anche aggiunto:

Charlène sta molto bene, è serena. Lei conosce di sicuro il sesso dei bambini e sta al gioco. Le ho chiesto di mantenere il segreto. Sapete, non si hanno spesso occasioni di avere sorprese così piacevoli nella vita. Ecco perché preferisco non sapere qual è il sesso dei bebè prima della nascita.

Alberto II ha inoltre dato delucidazioni sulla linea di successione al trono monegasco:

Se i gemelli saranno due maschietti o due femminucce l'erede al trono sarà quello che esce per primo. Se invece si tratta di un maschio e di una femmina, sarà il maschio. Se fossero due femmine e un altro figlio maschio venisse un giorno ad allargare la nostra famiglia, sarebbe quest'ultimo il futuro principe

ha spiegato.

Alberto II, figlio del principe Ranieri e di Grace Kelly, ha altri due figli avuti da relazioni occasionali, che non possono però vantare diritti al trono.

Per festeggiare il lieto evento, il giorno della nascita dei gemelli, saranno tirati dal Fort Antoine 42 colpi di cannone (21 per ogni bambino) e le campane delle chiese del principato suoneranno a festa per un quarto d'ora.

Inoltre sarà indetto un giorno festivo per tutti i monegaschi.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   


Galleria Immagini

principe Alberto II di Monaco e della moglie Charlène
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore