Geppi Cucciari in gran segreto ha detto sì a Luca Bonaccorsi

Tanti i volti della televisione presenti ai festeggiamenti

19 Dicembre 2012   11:26  

La nota comica e conduttrice televisiva Geppi Cucciari si è sposata in gran segreto, a Palazzo Reale a Milano con il giornalista e conduttore televisivo Luca Bonaccorsi.

Si conoscono da sei anni, ma la Cucciari e il giornalista e conduttorie di Mr Green stanno insieme solo da due, ed hanno deciso di sposarsi in segreto, per evitare curiosi, giornalisti e fotografi.

Così gli inviti al matrimonio, sono stati consegnati pochi giorni prima delle nozze, per evitare il frastuono mediatico, ma come in tutti i matrimoni c'è stata una fuga di notizie grazie a Cristina Parodi e Selvaggia Lucarelli, entrambe amiche di Geppi Cucciari.

Così, in bianco, luminosa più che mai, intorno alle 19,30, nella chiesa di San Satiro a Milano, ha deciso di pronunciare il fatidio SI.

Per il rinfresco si sono poi spostati all'hotel Diana.


La comica, nel suo prezioso abito a sirena disegnato da Antonio Marras, ha evidenziato la sua nuova silhouette invidiabile.

Proprio ultimamente, la brava conduttrice si è mostrata molto dimagrita, spiegando di volersi preparare ad avere un figlio.

Tanti i volti della televisione.

 

foto da Chi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore