Gf 13: E' Guerra Tra Greta e Barbara D'Urso, Il Botta e Risposta Acidissimo (VIDEO)

La lite va oltre le telecamere..e invade il social!

17 Aprile 2014   10:38  

E' ufficiale, la concorrente del "Grande Fratello 13" Greta Maisto ha deciso di dichiarare ufficialmente guerra a Barbara D'Urso.

Dopo aver rifiutato il corteggiamento di Andrea all'interno della casa del Grande Fratello, la ragazza in studio, incalzata da Vladimir Luxuria, aveva lasciato intendere in diretta tv di essere già impegnata dal punto di vista sentimentale.

Grande Fratello: Andrea Cerioli e Mirko Petrilli vengono alle mani. Il contadino ha toccato il lato b di Greta?

Ma l’ex gieffina, ospite di “Pomeriggio Cinque” si è rifiutata di rispondere ancora una volta alle domande relative alla sua vita privata.

Di seguito vi riportiamo uno stralcio del dialogo tra Barbara e l’ex gieffina:

"Ma tu fuori sei fidanzata? 
Pure te con questa domanda? 
Non so chi altro te l’abbia fatta, ma io te la faccio…
Un sacco di persone sono interessate a questa cosa che in realtà non è così tanto interessante. Ce ne sono tante altre cose.. della Casa. 
Scusami Greta, Allora, aspetta, dimmi tu la domanda che vuoi che ti faccia. 
Di Valentina, di Angela, di Fabio. 
Mi piace quando mi insegnano il mio lavoro. 
Il mio vissuto non credo sia così importante, in fondo. 
Bè, insomma, sei entrata dento la casa del Grande Fratello. Forse il tuo vissuto interessa. 
Penso sia più interessante quello che è successo là dentro e non fuori. 
Fammi qualche domanda più specifica e ti rispondo, senz’altro...
ecc.."

Insomma i toni tra le due sono stati davvero acidissimi!

Così, su Instagram ieri sera, Greta ha dichiarato apertamente guerra alla d’Urso postando una foto della conduttrice struccata con hashtag velenosissimi:

Ah cmq piacere. . Greta.#sidicepiacerebarbara #dajebarbari #nunmesbattetroppolecigliachemmecaschiapezzi #laproxvoltaseimiaospite #sitteserveunconsigliochiamapure

Il piccolo battibecco con la padrona di casa, Barbara d’Urso è poi proseguito su Facebook, con ulteriori accuse dell'ex gieffina, che hanno fatto in poco tempo il giro della rete.

Ha infatti accusato la nota presentatrice di Canale 5, di aver avuto "scarso senso d'ospitalità, maleducazione e mancanza d'etica professionale".

Insomma la lite tra le due sembra proprio non si sia placata una volta spente le telecamere di pomeriggio Cinque:

Barbara d’Urso,vuoi parlarci un po della tua vita PRIVATA?Vuoi dirci chi ti aspetta a casa tutte le sere? TU DIVA O DONNA? forse,mi dispiace per te nessuna delle due. Vorrei chiarire inoltre un altro punto. O meglio occorrerebbe “taggarla” in: Scarso senso d’ospitalità,maleducazione,mancanza d’etica professionale e poi ultima ma piu importante,poca sensibilità verso una ragazza della metà dei tuoi anni che non voleva insegnarti il mestiere(anche se credo che tu abbia molto da imparare alla luce dei fatti) ma ti richiedeva semplicemente di venirle incontro su un argomento per me ancora non chiaro e non fondamentale ai fini del MIO percorso interiore fatto grazie a quest’esperienza. Capisco,come tu stessa hai dichiarato,che non hai mai seguito il gf quest’anno.. allora ti chiedo non peccare di presunzione,avresti fatto meglio a non invitarci. Ti suggerisco inoltre da DONNA,piu solidarietà Barbarè.. sai com’è..tu sei arrivata io NO.

Per poi aggiungere:

Buongiorno!! Quante chiacchiere come sempre. Much Ado About Nothing..Tanto rumore per nulla,diceva qualcuno. La Diva qui presente che diva poi non ci sente neanche un pò,vi vorrebbe far presente quanto assurdo possa essere il dover chiarire particolari della mia vita sentimentale che purtroppo chiara ancora non è. LA mia partecipazione a questa macchina mediatica,a questa lavatrice televisiva qual'è il GRANDE FRATELLO non comprendeva il dover sbandierare la mia vita privata,le mie esperienza,i miei affetti come solo le DIVE o I personaggi del mondo dello spettacolo volutamente fanno per stare in prima pagina sulle copertine. Il mio trascorso fortunatamente è ancora MIO.Ed è cio che mi fa stare con i piedi per terra.Ciò che mi rende una di VOI. DEtto ciò. Barbara d'Urso,vuoi parlarci un po della tua vita PRIVATA?Vuoi dirci chi ti aspetta a casa tutte le sere? TU DIVA O DONNA? forse,mi dispiace per te nessuna delle due. Vorrei chiarire inoltre un altro punto. O meglio occorrerebbe "taggarla" in: Scarso senso d'ospitalità,maleducazione,mancanza d'etica professionale e poi ultima ma piu importante,poca sensibilità verso una ragazza della metà dei tuoi anni che non voleva insegnarti il mestiere(anche se credo che tu abbia molto da imparare alla luce dei fatti) ma ti richiedeva semplicemente di venirle incontro su un argomento per me ancora non chiaro e non fondamentale ai fini del MIO percorso interiore fatto grazie a quest'esperienza. Capisco,come tu stessa hai dichiarato,che non hai mai seguito il gf quest'anno.. allora ti chiedo non peccare di presunzione,avresti fatto meglio a non invitarci. Ti suggerisco inoltre da DONNA,piu solidarietà Barbarè.. sai com'è..tu sei arrivata io NO. Detto cio..vi chiedo scusa se non mi sono esposta parlandovi della mia vita prima di quest'esperianza.. ma che dire,la mia vita non è poi cosi interessante..non mi sono mica dedicata ad un'intera squadra di calcetto come Miss Veronica GAFFE.‪#‎sidicepiacereBarbara‬ 
Piacere.. Greta.

 

Veronica Graf la Coniglietta del #GF13 ed i Sexy Selfie Fuori dalla CASA

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA LA D'URSO E L'EX GIEFFINA GRETA:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore