Gf 13: Modestina Cicero Usa il Cellulare Nella Casa? Spunta Il Video Scandalo

La bella siciliana a rischio espulsione

12 Maggio 2014   12:04  

Ci risiamo, la bella siciliana Modestina Cicero, concorrente del Grande Fratello 13, è di nuovo nel mirino!

Questa volta però non a causa della sua "amicizia" con Mirco, ma perchè da qualche ora circola sul web un video in cui Modì sembra digitare qualcosa al cellulare.

Nella clip in questione, che riprende i ragazzi nel daytime subito dopo il risveglio, la bella Modì è nel suo letto, con le mani tra le lenzuola e lo sguardo fisso verso il basso..starà mica fissando lo schermo?

Le sue dita si muovono velocemente, imitando il tipico gesto di una persona che digita un sms al cellulare.

Ma al Grande Fratello sarebbe severamente vietato usare il cellullare o avere qualsiasi tipo di contatto con l'esterno.

Anche Roger Garth, il modello amante del gossip, ha fatto notare il fatto a tutti scrivendo su Facebook:

Un uccellino ha notato Modestina del Grande Fratello in un atteggiamento alquanto strano... pare che la ragazza stia scrivendo un SMS da un cellulare. Sarà vero? Sarà altro o sarà quel che sarà? Giudicate voi!

 

Il popolo del web è insorto e il video sembra una prova del comportamento scorretto della siciliana, già nel mirino dell’opinione pubblica per l’ipotetico ricorso ai call center.

Certo, per adesso non è ancora sicuro che Modestina Cicero abbia usato realmente un cellulare, visto la scarsa qualità delle immagini riproposte in rete, ma di sicuro non è la prima volta che si è parlato di cellulari all'interno della casa più spiata d'italia.

C'è infatti chi addirittura in passato ha raccontato di aver visto Andrea Cerioli che parlava di un cellulare che tremava durante una diretta del Grande Fratello.

Una ragazza, ad esempio, sotto allo stato di Roger Garth, ha spiegato che Andrea Cerioli aveva sentito delle strane vibrazioni, chiedendo ai suoi coinquilini di chi fosse il cellulare, durante il live di qualche settimana fa:

Io non riesco a vedere il video ma un giorno stavo guardando quello in diretta e ho sentito Andrea che diceva, non ricordo a chi: 'Guarda che hai il cell che trema'. E poi hanno messo il nero e la scritta 'problemi nella trasmissione'

Oggi però le immagini di Modestina mostrerebbero proprio l'utilizzo del telefono nella casa e porterebbero la Siciliana al rischio espulsione, questa sera stessa durante la diretta dalla casa.

I fan di Modestina, ovviamente, hanno iniziato a difendere la loro beniamina sulla sua pagina Facebook ufficiale, rilasciando una smentita secca sull'accaduto:

 

Ma la storia de "la scatolina delle pastiglie che Modestina prende tutte le mattine, e che probabilmente stava contando" non sembra aver convinto molti!

La tredicesima edizione del Grande Fratello quindi si avvicina alla conclusione.. al contrario delle polemiche!

 

Noi vi riproponiamo il video dell'accaduto.

Le immagini in cui la bella siciliana del GF13, subito dopo il risveglio insieme agli altri coinquilini, sembra utilizzare un telefono tra le lenzuola, fanno discutere... e voi cosa ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore