Gf11: per Rosa Baiano nessuna cicogna in arrivo, ma problemi di salute

Ecco perché è ingrassata

13 Settembre 2012   11:48  

E’ da settimane ormai che non si fa altro che parlare della presunta gravidanza dell’ex gieffina Rosa Baiano ma a quanto pare tutti si sbagliavano.

Alcune foto che ritraevano la bella modella un pò più rotonda di come l’abbiamo conosciuta ci aveva lasciato pensare che lei e il suo compagno, Emanuele Pagano, fossero in dolce attesa.

In realtà non è così e non per sentito dire ma perchè la stessa Rosa Baiano è intervenuta sulla questione e durante un evento ha messo a tacere le voci su una presunta gravidanza:

Ho problemi della tiroide, poi mi piace mangiare, non ci posso fare niente, e attività se ne fa poca, quindi purtroppo non posso smaltire. Questi sono i risultati:ho qualche chilo in più, ma non sono incinta.

Sembra che alcuni farmaci che sta assumendo abbiano creato una serie di problemi con la tiroide che si traducono in qualche chiletto in più….

A ribadire quanto raccontato dalla Baiano, appare un messaggio sulla sua fan page: "Rosa non è incinta, lo ha smentito lei alla serata di sabato e in pagina ci sono i video! Ha preso qualche chiletto solo perché ha problemi di salute dovuti al malfunzionamento della tiroide, per i farmaci che sta prendendo".

Insomma, il pancino c'è, ma nessun bebè è davvero in cantiere.




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore