Giallo a Pacentro, uomo morto per una profonda ferita alla testa: omicidio o incidente?

Tre le ipotesi: caduta, incidente o colpo in testa

17 Ottobre 2014   11:31  

Gli inquirenti sono ancora al lavoro per tentare di far luce sulla morte di Tonino Faccia, 58enne pensionato di Pacentro rinvenuto in fin di vita dal nipote sulla soglia della propria abitazione e morto poco dopo l'arrivo in ospedale.

Una morte dai contorni e dalle circostanze ancora da chiarire: l'uomo è infatti morto in seguito all'emorragia causata da una profonda ferita alla testa, resta però da accertare se si sia trattato di incidente o di omicidio. Al momento, tre sono le ipotesi su cui sta lavorando la squadra anticrimine della polizia: una caduta accidentale in seguito a un improvviso malore, un incidente stradale o un colpo sferrato con un corpo contundente da un'altra persona.

Dubbi che verranno almeno in parte chiariti dall'autopsia cui sarà oggi sottoposto il cadavere del pensionato, non sposato e che risultava avere problemi di deambulazione, oltre ad essere membro della famiglia proprietaria della Maia Scavi, azienda che gestisce una cava nei pressi del paese e che un anno fa subì la distruzione di ben otto camion a causa di un incendio di natura molto probabilmente dolosa, per un danno stimato in circa 2 milioni di euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore