Giallo omicidio Di Silvestre, proseguono indagini degli inquirenti. L'assassinio è avvenuto altrove

21 Novembre 2016   10:10  

L'assassinio di Di Silvestre, secondo gli inquirenti sarebbe avvenuto in un luogo divesrso da dove sono stati ritrovati i suoi resti bruciati.

I resti del  Di Silvestre scomparso dalla sua casa martedi scorso, sono stati rinvenuti casualmente da dei cani da pastori, nei pressi di un casolare nelle montagne dell'ascolano.

Sul luogo del ritrovamento gli inquirenti hanno rinvenuto tracce di trascinamento di un corpo, il che fa pensare che l'omicidio sia avvenuto altrove e successivamente trasportato sul monte Ascensione dove, dopo essere stato fatto a pezzi, sia stato dato alle fiamme.

Sempre secondo gli inquirenti si sospetta che a compiere l'omicidio potrebbero essere stato più di una persona.

Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere del centro commerciale dove è stata rinvenuta la macchina del Di Silvestre, dove si vederebbe un uomo con in mano una tanica, che si sospetta potesse contenere della benzina.

Intanto che si attendono i risultati dell'autopsia, continuano i sopralluoghi nel luogo del ritrovamento, che dovranno portare ad orientare le indagini sul movente dell'omicidio dell'imprenditore che apparentemente non mostrava avesse problemi.

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore