Giancarlo Leone: Amici registrato? Meglio per Milly Carlucci

03 Aprile 2013   17:19  

Diciamo che il Direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, non è uno che le manda a dire. Appena registrata la prima puntata del talent show di Maria De Filippi ha subito espresso il proprio pensiero su Twitter: 

Tv. A forza di anticipazioni ormai si sa tutto su prima puntata Amici prime time. Buon per Altrimenti ci arrabbiamo di @milly_carlucci !


E come dargli torto? Dalla presenza di Matteo Renzi, all'eliminazione dei due concorrenti delle squadre blu e bianca (Chiara e Andrea) è ormai tutto più che noto. L'effetto sorpresa è svanito nel nulla e l'interesse per il talent show più celebre delle reti generaliste rischia un calo imprevisto e di dimensioni epiche. Ciò favorirebbe "Altrimenti ci arrabbiamo", il teen coaching di Milly Carlucci in onda dal 6 Aprile su Rai 1.

Nonostante sia ormai chiaro a tutti che la decisione di Mediaset e Publitalia di registrare il programma sia stata tutto fuochè un'idea brillante, è possibile che si decida si continuare con questa politica anche per le prossime puntate, magari evitando un intervallo di tempo cosi ampio tra registazione e messa in onda. Per ora è certo solo che dalla semifinale, Amici tornerà ad essere in diretta e verrà aperto il televoto. Staremo a vedere..

di M. R. G.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore