Gianluca Grignani soccorso dai sanitari. Eccitato per stress. Intervengono anche i carabinieri

06 Maggio 2016   04:42  

Paura per Gianluca Grignani che oggi, poco prima delle 18, è stato soccorso per un forte stato di eccitazione vicino alla sua abitazione a San Colombano al Lambro nel Lodigiano.

I sanitari del '118' sono arrivati dopo essere stati chiamati dai familiari del musicista e lo hanno trovato in un forte stato di eccitazione. Proprio per questo è stato anche necessario l'intervento dei carabinieri che sono stati chiamati sul posto dai soccorritori. Il cantante è stato subito sottoposto a un trattamento sanitario volontario: Grignani ha accettato di farsi curare già sul posto. Dopo i primi miglioramenti è stato trasportato in ospedale.

LO STAFF : ATTACCHI DI PANICO PER STRESS «Gianluca Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l'uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani». Lo fa sapere all'ANSA lo staff del cantautore, spiegando i motivi per cui Grignani è stato soccorso oggi vicino alla sua abitazione a San Colombano al Lambro nel Lodigiano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore